www.artisticom.it

Luca Tedesco

Luca è un videomaker specializzato in matrimoni, spot aziendali, documentari e cortometraggi. Il sito, semplice e pulito è una vetrina che offre allo spettatore un insieme di tutte le produzioni ed i servizi offerti che nel corso degli anni lo hanno reso un professionista del settore.

Servizi
Corporate Identity & Web
Anno
2024
IL RESTYLING
Avevamo già avuto il piacere di collaborare con Luca e di creare per lui un logo con un pittogramma che potesse rappresentare il suo stile e il suo modo di lavorare. Con questo nuovo restyling ci siamo voluti avvicinare alla sua crescita professionale, al suo stile pulito e alla grafica semplice con cui abbiamo progettato il sito web.
COLOR PALETTE

I colori scelti per questo progetto rappresentano eleganza, esclusività e modernità. Valori e concetti che possiamo ritrovare nel modo di costruire, pianificare e di interpretare il lavoro per Luca.

IL WEB

Per progettare il sito web abbiamo adottato un approccio di design pulito e minimale per garantire che l'attenzione del visitatore fosse focalizzata esclusivamente sui contenuti visivi. La velocità di caricamento è stata una priorità assoluta. Abbiamo ottimizzato ogni aspetto del sito web, dalle immagini alla codifica, per garantire tempi di caricamento rapidi. Questo non solo migliora l'esperienza dell'utente, ma è fondamentale per mantenere l'attenzione e l'interesse del visitatore.

Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione