www.artisticom.it

CSC
Un'azienda di progettazione e produzione di espositori in metallo di alta qualità con materiali e manodopera Made in Italy.
Servizi
Still Life & Leaflet Design
Anno
2020
IL COORDINATO AZIENDALE
Partendo dal vecchio materiale di comunicazione abbiamo provveduto ad adattare la nuova grafica su tutto il materiale di comunicazione dell'azienda. Ci siamo occupati di modificare tutto il layout aziendale, partendo dai biglietti da visita per finire al nastro delle scatole per la spedizione dei prodotti.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
LO STILL LIFE DEGLI ESPOSITORI
Il cliente aveva la necessità di poter mostrare gli espositori e i molti dettagli che li contraddistinguono sul mercato. Attraverso più giorni di shooting fotografico, abbiamo potuto successivamente utilizzare tutto il materiale creato per adattarlo ai cataloghi, alle brochure e ai social network.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
SOCIAL MANAGEMENT
Abbiamo curato la comunicazione dei social attraverso l'uso delle fotografie e delle fasi di lavorazione dei prodotti disegnati e sviluppati dall'azienda. La CSC grazie alla sua esperienza e versatilità ha saputo in breve organizzarsi per la produzione di dispositivi per l'igiene e la protezione durante la prima fase della pandemia.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione