www.artisticom.it

Taste Good
Il Taste Good è un'hamburgeria italiana che offre la possibilità di creare il proprio burgers con prodotti di ottima qualità.
Servizi
Social Media Strategy & Landing Page
Anno
2019
IL RISTORANTE DI HAMBURGERS
Ci siamo ispirati al materiale che ci era stato fornito. Partendo da un carattere stabilito con il cliente abbiamo pensato che per dare l'idea di un Ristorante di Hamburger serviva un immagine sobria e stilisticamente senza troppi fronzoli. Unita ad un unico colore piatto e ad uno stile squadrato, il marchio poteva essere adattato elegantemente su tutto il materiale del locale.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
SOCIAL MANAGEMENT & LANDING PAGE
Per Taste Good l'immagine dei loro hamburgers era l'elemento principale da trasmettere all'utente per invogliarlo ed incuriosirlo. Questa strategia unita ai numerosi eventi musicali hanno completato l'offerta dando spunto al molteplice materiale che era in nostro possesso per coinvolgere i nuovi clienti e deliziare la comunity. La landing page, pensata appositamente per essere modificabile, prevedeva la prenotazione online del tavolo con offerte volta per volta differenti tra loro.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione