Portfolio
Lavori svolti dalla Artisticom
Registro Nazionale Aferesi Terapeutica

Aferesi.it Revision 2011

Registro Nazionale Aferesi Terapeutica

Anno: 2011

Restyling 2011

Il Registro raccoglie dati clinici su pazienti sottoposti a procedure di aferesi terapeutica sul territorio nazionale, ed è finalizzato allo sviluppo di programmi scientifici nell’ambito di tutte le specialità che utilizzano l’aferesi a scopo terapeutico.

Specialisti di tutte le discipline medico-chirurgiche (anestesia e rianimazione, cardiochirurgia, chirurgia dei trapianti, ematologia, endocrinologia, epatologia, medicina del metabolismo, medicina trasfusionale, nefrologia, neurologia, oncologia, reumatologia etc.), che utilizzano l’aferesi a scopo terapeutico, collaborano alla realizzazione di questo progetto di carattere nazionale.

Artisticom ha costruito il supporto software e fornisce assistenza continua, aggiornamento ed innovazione. Il Registro è costituito da un sistema centralizzato in cui la archiviazione dei dati è fatta direttamente da ciascun operatore. Non sono necessari particolari requisiti per il computer dell’operatore afferente al Registro. Infatti per inserire i dati relativi ai trattamenti aferetici effettuati presso la propria Unità Operativa, è sufficiente che l’operatore disponga di un computer connesso alla rete Internet sul quale sia presente un browser per la navigazione nella rete Internet.


Galleria fotografica
Informazioni tecniche
HTMS
Versione 7
Software di Content Management sviluppato Artisticom.
Dettagli