www.artisticom.it

Ciani Arredo
Ciani Arredo è un'azienda con oltre 40 di esperienza per le forniture di rivestimenti, pavimenti, rubinetteria, e mobili per il bagno in uno showroom di oltre 700 m². Per loro abbiamo creato un sito web che fosse dinamico e autogestibile e che gli permettesse di inserire, in modo semplice ed intuitivo, tutte le novità e le promozioni che hanno a disposizione per i loro clienti. Abbiamo creato, tramite un setup iniziale, i profili social dell'azienda pianificando successivamente una strategia che mostrasse i servizi offerti, i materiali, i marchi e le aziende trattate.
Servizi
Sito Web & Social Media Strategy
Anno
2023
ciani arredo
Fotografia
Fotografia
ciani arredo
ciani arredo
ciani arredo
Fotografia
ciani arredo progettazione 3D
ciani arredo
ciani arredo
IL WEB
Abbiamo sviluppato il sito web sulle richieste ed esigenze del cliente affinché potesse mostrare la storia, i servizi e le differenti categorie di prodotti della sala mostra. Abbiamo inoltre creato una sezione totalmente autogestibile con l'ausulio di Gesto per l'inserimento delle promozioni presenti in magazzino. Ogni area del sito mostra all'utente un esempio dei prodotti e di tutti i marchi trattati dall'azienda per ovviare al problema degli innumerevoli modelli disponibili.
Fotografia
Fotografia
Fotografia
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione