www.artisticom.it

Tuttostampa
Software Gestionale per Ordini di Agenti

Il Software permette la gestione on-line degli ordini inviati al cliente dai propri agenti. I livelli di utenza del software sono tre:

  • Amministratore:
    gestisce gli ordini in entrata, con la possibilità di cambiare status di avanzamento dell'ordine e di rinviare l'ordine all'agente per eventuali modifiche, permettendo l'intera gestione on-line, senza che ci sia il bisogno di interfacciarsi telefonicamente con il gruppo di agenti.
  • Agente:
    crea le anagrafiche dei propri clienti ed associa a questi un ordine comprendente singoli prodotti.
    L'interfaccia di inserimento dell'ordine è semplice da utilizzare e dettagliata allo stesso tempo: grazie ad un percorso guidato è possibile inserire con facilità più prodotti in serie, rendendo l'inserimento dei dati estremamente rapido.
  • Gestore esterno:
    Consulta tutti i dati degli ordini effettuati: costi, materiali, tipologia di prodotti, tempistiche di realizzazione del prodotto, dettagli della composizione grafica del prodotto.
    Il software da la possibilità di vari criteri di ricerca degli ordini, visualizzandoli on-line oppure esportandoli in formato pdf o excel.

Tutto il software è W3C compliant ed è basato sul nostro software gestionale HTMS v.8

Servizi
Software Gestionale
Anno
2012
Galleria fotografica
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione