www.artisticom.it

Registro Nazionale Aferesi Terapeutica
Restyling 2011
Il Registro raccoglie dati clinici su pazienti sottoposti a procedure di aferesi terapeutica sul territorio nazionale, ed è finalizzato allo sviluppo di programmi scientifici nell’ambito di tutte le specialità che utilizzano l’aferesi a scopo terapeutico.
Specialisti di tutte le discipline medico-chirurgiche (anestesia e rianimazione, cardiochirurgia, chirurgia dei trapianti, ematologia, endocrinologia, epatologia, medicina del metabolismo, medicina trasfusionale, nefrologia, neurologia, oncologia, reumatologia etc.), che utilizzano l’aferesi a scopo terapeutico, collaborano alla realizzazione di questo progetto di carattere nazionale.
Artisticom ha costruito il supporto software e fornisce assistenza continua, aggiornamento ed innovazione. Il Registro è costituito da un sistema centralizzato in cui la archiviazione dei dati è fatta direttamente da ciascun operatore. Non sono necessari particolari requisiti per il computer dell’operatore afferente al Registro. Infatti per inserire i dati relativi ai trattamenti aferetici effettuati presso la propria Unità Operativa, è sufficiente che l’operatore disponga di un computer connesso alla rete Internet sul quale sia presente un browser per la navigazione nella rete Internet.
Servizi
Aferesi.it Revision 2011
Anno
2011
Galleria fotografica
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione