www.artisticom.it

UCPC
Realizzazione sito web

L’U.C.P.C. è lo studio professionale che, primo in Italia, ha creato il concetto di RIABILITAZIONE CREDITIZIA, specializzandosi nella stessa e fornendo, da oltre 11 anni, con enorme successo e nel piano rispetto delle norme e leggi vigenti servizi di Visure, Consulenza, Riabilitazione e Cancellazione delle così dette pregiudizievoli creditizie.

Lo studio nasce nel ’99 dall'iniziativa comune di ex dirigenti bancari e finanziari, commercialisti ed avvocati, i quali, forti della competenza acquisita nel settore, hanno intravisto per primi nelle leggi, allora da poco entrate in vigore, la possibilità di RIABILITARE EX LEGE il nominativo di quelle persone (protestati, cattivi pagatori, falliti, ipotecati, pignorati, etc…) che, fino ad allora, non avevano alcuna speranza di “ripulire legalmente” il proprio nominativo: creano così il concetto di RIABILITAZIONE CREDITIZIA EX LEGE, concedendo a quei soggetti per i quali era impossibile accedere a qualsiasi forma di credito, la possibilità di affrontare nuovamente rapporti di credito bancari, finanziari e commerciali. Attualmente lo studio si compone di un team di professionisti i quali, nel pieno rispetto delle norme e leggi vigenti, forniscono assistenza al cliente con correttezza, chiarezza e professionalità dalla visura, che consente un controllo completo e puntuale della situazione debitoria in tutte le banche dati, fino allo svolgimento, ove possibile ex lege, di qualsiasi azione, anche legale, volta ad ottenere l’aggiornamento delle risultanze, il loro aggiornamento in forma anonima e/o la loro definitiva cancellazione.

Servizi
U.C.P.C.
Anno
2010
Galleria fotografica
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione