www.artisticom.it

Biancone Timbri e Targhe
Realizzazione sito web

Biancone timbri e targhe è un’azienda specializzata in incisioni e realizzazioni in metallo. Preparazione, capacità artigianale, conoscenza dei materiali e delle tecniche realizzative sono alcuni dei nostri tratti distintivi, uniti ad una consolidata competenza e garantita professionalità. Abbiamo un laboratorio interno dove abilità e manualità si coniugano con strumentazioni tecniche avanzate e materiali di prima scelta, per un risultato sempre soddisfacente e di livello elevato.

La Ditta Biancone nasce nel 1968 occupandosi prevalentemente di timbri, targhe ed incisioni, l’intero ciclo produttivo veniva e viene tutt’oggi completamente realizzato presso il nostro laboratorio, grazie all’esperienza di tecnici e personale specializzato.

La Ditta gestita a conduzione familiare nel corso degli anni si è sviluppata e modernizzata espandendo la sua attività ed ampliando la sua struttura. Oggi il nostro laboratorio è dotato di pantografi manuali che permettono lavorazioni artigianali e macchinari automatizzati. Professionalità e puntualità nelle consegne ci hanno permesso di avere oggi un’azienda strutturalmente efficiente e pronta a rispondere alle più svariate esigenze della clientela pubblica e privata.

Servizi
Biancone Timbri e Targhe
Anno
2009
Galleria fotografica
Ti piace quello che vedi?
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o spiegarci il tuo progetto e la tua idea? Siamo a tua disposizione